Raptors continuano a vincere facilmente Magic

Alle 8 del mattino del 3 febbraio, ora di Pechino, la preseason NBA ha continuato a inaugurare una partita, i Raptors hanno sfidato i Magic.

I Raptors hanno un record di 8 vittorie e 12 sconfitte, classificandosi all'11 ° posto nella Eastern Conference, mentre il record di Magic di 8 vittorie e 13 sconfitte si colloca temporaneamente al 12 ° posto nella Eastern Conference. In questo modo, le due squadre appartengono a squadre di forza simile. Tuttavia, vale la pena notare che il Magic ha recentemente subito una serie di tre sconfitte consecutive. Può questo gioco porre fine a questo destino?

I Raptors hanno iniziato la stagione in modo relativamente lento, ma la squadra si è recentemente ripresa. "Siamo pronti ora. Si può vedere dalla nostra prestazione difensiva all'inizio che anche la nostra esecuzione offensiva è molto buona. Siamo molto solidi nel gioco", ha detto l'allenatore dei Raptors Nick Nas.

I Raptors e i Magic hanno appena giocato l'uno contro l'altro pochi giorni fa, e i Magic hanno perso contro i Raptors 102-115 in trasferta. Questa volta sono arrivato al campo di casa dei Magic, ma i Magic non sono riusciti a vendicarsi, ma hanno perso di nuovo contro i Raptors. Il gioco è il seguente.

Nell'ultima partita, i Raptors hanno vinto 115-102 contro i Magic. Sebbene Van Fleet non si sia comportato bene nell'ultima partita, Siakam ha fatto saltare 30 + 10 e Lowry ha segnato 12 punti e 15 assist contro i Magic. , E finalmente ha portato con successo i Raptor a sconfiggere la Magia.

Sfortunatamente, i Magic continuano a subire tragedie di fallimento e sono previsti i playoff di Magic con doppia uccisione dei Raptors. Per ulteriori consulti NBA e maglie nba poco prezzo, seguitemi.