I Nets hanno 5 vittorie consecutive! Cattura i Knicks 117: 112

Il 16 marzo, l'NBA ha continuato una partita, i Nets hanno sfidato i Knicks in trasferta. Entrando a marzo, i Nets hanno vinto tutte e 4 le partite e il duo Ha-Ou ha portato la squadra a trionfare senza Durant. I Knicks hanno vinto 5 delle ultime 7 partite. Lo stato focoso di Randall è sorprendente. Ora lo stesso derby cittadino., Chi è il Re di New York, la partita è ancora più importante, dopo tutta la partita i Nets respinsero i Knicks 117-112 e festeggiarono le loro 5 vittorie consecutive.
canotta basket jeff teague 0 2016 atlanta hawks rev30 rosso
Essendo una delle squadre più perse nella Eastern Conference, i Knicks sono stati classificati nella Eastern Conference con un record di 20 vittorie e 20 sconfitte da quando sono stati sostituiti dall'allenatore Thibodeau, insieme alle operazioni della squadra negli ultimi anni La settima posizione. È solo che questo risultato non consente loro di sconfiggere i Nets, che ora sono in pieno svolgimento. Dopo quattro partite, hanno finalmente sconfitto i Knicks 117: 112.
canotta basket jeff teague 0 2016 atlanta hawks rev30 rosso
Nel primo quarto, i Knicks hanno preso il comando nel prendere la palla, e Bullock ha colpito un tre punti e ha segnato il primo gol della partita. Harden ha rapidamente aiutato i Nets a superare il punteggio, i Knicks hanno poi ripreso il comando, i Nets hanno giocato 8-0 in mezzo per ottenere il sorpasso.
canotta basket jeff teague 0 2016 atlanta hawks rev30 rosso
Dopo che i Knicks hanno subito una penuria di punti, i Nets hanno approfittato del fatto che la squadra ha fatto affidamento su più punti per tirare un'ondata di attacco 10-0. Brock ha contrattaccato ed è riuscito in un layup per fermare l'emorragia in tempo per i Knicks. che, lo stato della squadra dei Knicks ha rimbalzato per un po ', e alla fine Al momento, Randall ha colpito il canestro e ha fatto due tiri liberi, Harden ha ritirato la parte superiore dell'arco e ha mancato un tre punti, l'intervallo, il Nets 67-55 per il Knicks.
canotta basket jeff teague 0 2016 atlanta hawks rev30 rosso
Nel secondo tempo, i Nets hanno giocato 7-3 e hanno continuato a consolidare il loro vantaggio di 16 punti. I tre punti di Landry nell'ultimo periodo hanno aiutato ancora una volta i Nets a guadagnare un vantaggio di 18 punti. Randle ha segnato 5 nell'ultimo quarto. i punti hanno aiutato la squadra a recuperare fino a 12 punti di differenza, ei Knicks sono rimasti sotto per 84-96 nell'ultimo quarto.
canotta basket jeff teague 0 2016 atlanta hawks rev30 rosso
Nella battaglia decisiva finale, i Knicks hanno giocato un inizio di 7-2 per ridurre la differenza di punti a 7 punti. A metà del secondo quarto, i Nets sono caduti in una siccità di tre minuti. Durante questo periodo, i Knicks hanno giocato un 7-0 offensiva per recuperare fino a 4. I Nets mantennero il loro debole vantaggio fino alla fine della partita, e alla fine i Nets sconfissero i Knicks 117-112 conquistando cinque vittorie consecutive.
canotta basket jeff teague 0 2016 atlanta hawks rev30 rosso
Guarda le maglie NBA poco prezzo di Nets and Knicks, e segui i blogger.

Etichetta : Brooklyn Nets