Gli Eagles mettono fine alla serie di 7 vittorie consecutive dei Clippers

Oggi, la stagione regolare della NBA continua, questo blog che condividiamo è gli Eagles VS Clippers. 

Stato recente di entrambe le parti
La recente performance degli Hawks è abbastanza buona. Sebbene abbiano perso contro i Bucks nell'ultima partita, il motivo principale è perché Capella e Treyang hanno scelto di riposare durante il periodo di riscaldamento e la sconfitta è scusabile. Gli Hawks sono attualmente al sesto posto nella Eastern Conference. Gli Hawks hanno registrato una media di 48,7 rimbalzi a partita in questa stagione, classificandosi al secondo posto in campionato, e il loro secondo punteggio offensivo è al primo posto in campionato. Questo è il vantaggio dell'interno.
maglia nba poco prezzo
Al contrario, i Clippers sono in condizioni migliori. Hanno vinto 7 partite consecutive e il loro morale è in piena espansione. I Clippers hanno attualmente un record di 13 vittorie e 4 sconfitte, al secondo posto in Occidente. Finora in questa stagione, i Clippers hanno segnato 116,8 punti ogni 100 round, classificandosi al secondo posto in campionato. Hanno segnato 109,1 punti ogni 100 round, classificandosi al 16 ° posto in campionato, ma la loro efficienza netta è di +7,7, classificandosi al terzo posto in campionato. Ma poi, i Clippers hanno iniziato un viaggio, e in questa partita Leonard e Paul George non hanno potuto giocare a causa di accordi di salute e sicurezza, quindi il vantaggio della squadra è diminuito.

Sia il Card che George erano assenti a causa delle norme di prevenzione e controllo della lega. I Clippers hanno avuto la meglio nel primo tempo. Trey Young ha guidato la squadra con 14 punti e 2 assist nel terzo quarto. I suoi tiri liberi chiave e le tre tiri nell'ultimo quarto, per aiutare la squadra a suggellare la vittoria. Alla fine, gli Eagles hanno sconfitto i Clippers 108-99, ponendo fine alla serie di 7 vittorie consecutive del loro avversario.

Sfortunatamente, i Clippers non hanno continuato la loro serie di vittorie consecutive di otto partite e gli Eagles hanno giocato molto bene in questa partita, in particolare Trey Young è scoppiato nella seconda metà per guidare la squadra alla vittoria: Trey Young ha portato gli Hawks sul 33-22 partita a un quarto con 14 punti. , Ha ribaltato completamente la situazione del gioco e ha aiutato gli Eagles a stabilire un vantaggio.

​​


Etichetta : Atlanta Hawks